COLORI PRIMAVERA ESTATE 2021: LE 10 TENDENZE PER L’ARREDAMENTO

Il Pantone Colour Institute ha pubblicato il Fashion Colour Trend Report, il rapporto che presenta i 10 colori di tendenza per la stagione primavera / estate 2021.

Il Pantone Colour  Insitute, per questa stagione, ci regala una palette di tinte diverse tra loro che variano dal rosa tenue al blu profondo sfiorando le sfumature dell’arancione, del rosso, del giallo e del verde.

Una varietà di tonalità fresche e floreali che ricordano un giardino di fiori sboccianti in primavera. 

Un arcobaleno di colori, una danza fluttuante di allegria e vivacità, molto distante  distante dai toni freddi e neutri.

Il filo rosso di queste dieci cromie risiede in quello che ricordano: il desiderio di comfort e di relax, l’energia, la determinazione e l’ottimismo. Tutti elementi di cui abbiamo profondamente bisogno dopo l’anno appena trascorso.

Un po’ come la fenice che risorge dalle ceneri,  è proprio l’ottimismo e la voglia di rinascere quello di cui dobbiamo nutrirci ora, in questo momento più che mai.

Dieci tinte da declinare in moltissimi ambiti: dagli outfit alle calzature, dagli accessori allo smalto per unghie,dal trucco sino all’arredamento di casa.

Guardate i colori per casa e arredamento consigliati per la primavera / estate 2021 e lasciatevi ispirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *